Percorso di Trasformazione: Riconnettersi con la Figura Paterna

Se senti che c’è qualcosa da guarire, trasformare o rafforzare nella tua relazione con la figura paterna, questo percorso di tre settimane è pensato per te. Un viaggio profondo che ti guiderà a pacificare e ripristinare l’equilibrio con il tuo padre interiore e, se necessario, con la figura paterna nella tua vita reale.

In queste tre settimane, riceverai settimanalmente pratiche mirate, meditazioni guidate e supporto per liberarti da vecchi schemi emotivi, rafforzare la tua energia maschile e accedere a una nuova consapevolezza. Ogni settimana avrà un focus specifico per accompagnarti nel tuo processo di trasformazione.

Perché partecipare?

Trasformare vecchi schemi e legami emotivi legati alla figura paterna

Connetterti con la tua forza interiore e la tua energia maschile

Liberarti da blocchi emotivi che limitano la tua autostima e la tua realizzazione

Creare spazio per un nuovo inizio, dove la tua energia sarà equilibrata e potrai abbracciare una nuova visione di te stessa/o

Cosa riceverai in questo percorso:

Come funziona?

Al momento dell’acquisto, riceverai il materiale settimanale direttamente nella tua email, con pratiche e meditazioni per ogni settimana. Potrai seguire il percorso in totale autonomia, prendendoti il tempo che ti serve per integrarlo nella tua vita quotidiana. Mi potrai contattare via mail per avere il mio supporto.

 

Iscrizioni aperte! Se senti che è arrivato il momento di intraprendere questo viaggio di trasformazione e guarigione, acquista il percorso direttamente sul sito e inizia subito.
Non c’è momento migliore di ora per iniziare!

Costo 99 €

 

 

Scegli la tua modalità di pagamento

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Desidero informarti che, una volta completato il pagamento, riceverai una email entro 3 giorni. In questa email, troverai tutte le informazioni necessarie per accedere ai corsi, insieme a suggerimenti utili per iniziare al meglio la tua pratica.

Nel frattempo, se hai domande o necessiti di ulteriori chiarimenti, non esitare a contattarmi